Chabot, a tutta Sampdoria: «Mai dubitato di me e della mia scelta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Chabot, a tutta Sampdoria: «Mai dubitato di me e della mia scelta»

Pubblicato

su

Chabot non guarda indietro: «Mai dubitato di me e di aver scelto la Sampdoria»

La stagione di Julian Chabot non è iniziata nel migliore dei modi. Il difensore della Sampdoria, dopo le uniche due presenze in campionato collezionate contro Inter e Verona, è stato assalito dalle critiche. Lunedì la sua rinascita, con una prestazione magistrale contro il Milan.

«A me finora è successo di star più in panchina che in campo. Non ho pianto quando non giocavo, non ho perso l’umiltà quando ho giocato. La soddisfazione quando gioco è vedere la mia famiglia contenta, quello sì. Però non ho mai dubitato di me stesso e delle mie qualità. E nemmeno di aver scelto la Sampdoria – ha ammesso a Il Secolo XIX -. Volevo passare a uno step superiore rispetto al campionato olandese e quello che sto vivendo per me adesso è una scuola di calcio. Sto studiando, diciamo, e mi sento di migliorare ogni giorno. A differenza di quando andavo a scuola vera (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.