Chabot: «Ho aspettato la mia occasione. Vittoria di mentalità» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Chabot: «Ho aspettato la mia occasione. Vittoria di mentalità» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Julian Chabot, difensore della Sampdoria, ai canali ufficiali del club dopo la vittoria ottenuta contro il Parma

Julian Chabot, difensore della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali blucerchiati dopo il successo ottenuto contro il Parma. Queste le parole del giocatore:

PARTITA – «Quella ottenuta è una vittoria davvero importante. Non abbiamo iniziato bene nel primo tempo, ma grazie alla nostra mentalità abbiamo ottenuto i tre punti. Devi sempre farti trovare pronto, perché la tua occasione arriverà. Ho preso la mia occasione e sono molto felice di questo».

GOL – «Quando ho visto la palla entrare è stata una gioia, lì è iniziata la nostra vittoria. Un bilancio del primo anno in Italia? Qui imparo dai migliori, posso far crescere il mio gioco fino ai massimi livelli stando in questo club e in questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.