Chabot si prende la Sampdoria: nuova chance contro il Brescia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Chabot si prende la Sampdoria: nuova chance contro il Brescia

Pubblicato

su

Chabot conquista la Sampdoria: difesa in emergenza, Ranieri lo conferma contro il Brescia

La Sampdoria ha scoperto Julian Chabot. Le sue prime due presenze da titolare in maglia blucerchiata – contro Inter ed Hellas Verona, ancora sotto la guida di Eusebio Di Francesco – non avevano lasciato un’ottima impressione, ma la gara di ieri contro il Milan ha fatto cambiare idea a tutti.

La nuova organizzazione difensiva di Claudio Ranieri ha contribuito certamente a far venire fuori le qualità del tedesco, prelevato in estate dal Groningen: qualche rischio di troppo forse, ma il centrale ha dimostrato personalità da vendere e gli interventi provvidenziali sfoderati fanno ben sperare per il futuro.

Il tecnico doriano lo confermerà con ogni probabilità anche domenica, per l’ultima gara del girone d’andata, quando al “Ferraris” arriverà il Brescia. La situazione in difesa è di emergenza e Chabot dovrà nuovamente dare una mano: Omar Colley, infatti, sarà squalificato, mentre Jeison Murillo potrebbe di nuovo rimanere in panchina per questioni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.