Chabot sulle orme di Skriniar e Andersen: «Sta crescendo»
Connettiti con noi

News

Chabot sulle orme di Skriniar e Andersen: «Sta crescendo»

Pubblicato

su

Poco spazio per Chabot con Ranieri, ma il tecnico è sicuro del talento del difensore: «Anche Skriniar e Andersen hanno avuto bisogno di tempo»

Tra i giocatori ancora non utilizzati da Claudio Ranieri, al pari di Karol Linetty, c’è Julian Chabot. Il roccioso difensore tedesco ha avuto spazio con Eusebio Di Francesco, ma non ha ancora esordito sotto la guida del nuovo tecnico.

Ranieri non ha dubbi che, come vale per Gonzalo Maroni, anche Chabot sia un sicuro talento pronto a sbocciare. In difesa, reparto dove l’esperienza è molto importante, non si può continuare a cambiare, ma ci sarà modo di dargli spazio: «Sta crescendo – afferma al Secolo XIX -. Anche Andersen e Skriniar hanno avuto bisogno di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.