Champions League, Liverpool Inter: si accettano miracoli
Connettiti con noi

News

Champions League, Liverpool Inter: si accettano miracoli

Pubblicato

su

Sarà la grande notte di Liverpool Inter con i nerazzurri a caccia del miracolo ad Anfield per centrare i quarti di finale di Champions League

Liverpool Inter, la notte dei sogni e della verità. Nel giorno in cui celebriamo le donne, conserviamo in un angolino del cuore il pensiero di poterci emozionare anche per i nerazzurri, nel tempo di Anfield per tentare l’impresa. Che poi il termine adatto, senza voler essere blasfemi, è più che altro “miracolo”.

Tanto per cominciare basterebbero i freddi numeri per tradurre la portata del compito: una sola volta nella storia della Champions League è capitato che una squadra sconfitta 2-0 in casa ribaltasse il risultato in trasferta. Era il Manchester United e decisiva fu anche la regola dei gol segnati in trasferta per ribaltare il Paris Saint Germain, opzione che non potrà più nemmeno agevolare il Biscione nell’occasione.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.