Champions League al via, le italiane per non essere solo comparse
Connettiti con noi

News

Champions League al via, le italiane per non essere solo comparse

Pubblicato

su

Scatta stasera la Champions League 2022-23 che vede le italiane in seconda fila nei pronostici: l’obiettivo è provare a essere protagonisti

Finalmente riparte la stagione europea, con la Champions League a fare come di consueto da apripista alla prima settimana di competizioni continentali. E la partenza sarà con il botto per le formazioni italiane, attese immediatamente da tre big match da far tremare i polsi.

La Juve al Parc des Princes contro il Paris Saint Germain, Inter Napoli impegnate in casa di fronte alla strapotenza di Bayern Monaco e Liverpool. A completare il quadro il Milan campione d’Italia che non dovrà sottovalutare il Salisburgo, seppur sulla carta sia l’avversario più morbido.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.