Connettiti con noi

News

Champions League al via, le italiane per non essere solo comparse

Pubblicato

su

Scatta stasera la Champions League 2022-23 che vede le italiane in seconda fila nei pronostici: l’obiettivo è provare a essere protagonisti

Finalmente riparte la stagione europea, con la Champions League a fare come di consueto da apripista alla prima settimana di competizioni continentali. E la partenza sarà con il botto per le formazioni italiane, attese immediatamente da tre big match da far tremare i polsi.

La Juve al Parc des Princes contro il Paris Saint Germain, Inter Napoli impegnate in casa di fronte alla strapotenza di Bayern Monaco e Liverpool. A completare il quadro il Milan campione d’Italia che non dovrà sottovalutare il Salisburgo, seppur sulla carta sia l’avversario più morbido.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.