Champions League, spartiti i diritti: c'è la novità Amazon
Connettiti con noi

News

Champions League, spartiti i diritti: c’è la novità Amazon

Pubblicato

su

Il prossimo triennio di Champions League avrà importanti novità sul fronte diritti tv: oltre a Sky e Mediaset si aggiunge Amazon

La Champions League cambia, nei diritti tv. La trasmissione del torneo più prestigioso d’Europa avrà una grossa novità per il prossimo triennio: a Sky e Mediaset si aggiunge il colosso Amazon Prime Video.

L’azienda di Jeff Bezos ha acquistato il pacchetto delle 16 migliori gare del mercoledì più la trasmissione della Supercoppa europea. Le altre emittenti, invece, si divideranno i soliti due pacchetti: a Mediaset le migliori sfide del martedì più la finale e a Sky le restanti 104 gare stagionali. L’unica cosa certa è che se si vogliono vedere tutte le partite, serviranno due abbonamenti: uno per Sky e uno per Prime Video, lo riporta gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.