Retroscena Juventus: Cherubini attacca Paratici per l'affare Audero
Connettiti con noi

News

Retroscena Juventus: Cherubini attacca Paratici per l’affare Audero

Pubblicato

su

Inchiesta plusvalenze: l’attacco di Cherubini, direttore sportivo della Juventus, in merito alla gestione della trattativa con la Sampdoria per Audero

Federico Cherubini è finito nel mirino della Magistratura di Torino a causa di un’agenda (Foglio nero FP) su cui sono annotate le operazioni “sbagliate” da Fabio Paratici durante la sua gestione. Un documento che alimenta le voci sulla Juventus in merito all’inchiesta plusvalenze e riguarda anche la trattativa con la Sampdoria per Emil Audero.

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il direttore sportivo bianconero scrisse: «Utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali. Acquisti senza senso, investimenti fuori portata e distruzione di una generazione: Kean, Audero, Spinazzola…». Audero venne acquistato dal club blucerchiato nell’estate 2019 a fronte di una corrispettivo economico di 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.