Chi è Antonio Marin: la stellina croata nel futuro della Sampdoria – VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Antonio Marin: la stellina croata nel futuro della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Antonio Marin: il centrocampista classe 2001 che piace alla Sampdoria. Carriera e caratteristiche del croato – VIDEO

La Sampdoria segue con attenzione Antonio Marin, centrocampista promettente in forza alla Dinamo Zagabria. Conosciamo meglio il classe 2001 che ha stregato la dirigenza blucerchiata.


Chi è Antonio Marin: la carriera

Marin si forma nel settore giovanile della Dinamo Zagabria, esordendo in prima squadra nella stagione 2017/18 in occasione del match di campionato contro l’Inter Zapresic. Durante l’ultima annata calcistica, il classe 2001 ha collezionato 14 presenze nella massima divisione croata e 7 in UEFA Youth League contro Atalanta, Shakhtar Donetsk, Manchester City e Benfica. Già nel giro della nazionale, è considerato un punto fermo dell’Under 21.


Chi è Antonio Marin: le caratteristiche e il ruolo

Marin può giocare sia sull’esterno di sinistra (a piede invertito) sia a destra, ma all’occorrenza anche punta centrale. Il classe 2001 è dotato di rapidità di movimento, qualità tecniche nello stretto e ottima visione di gioco, sapendo inoltre rendersi pericoloso sotto la porta avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.