Chi è Carel Eiting, il talento olandese che piace alla Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Carel Eiting, il talento olandese che piace alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Carel Eiting, il talento olandese che piace alla Sampdoria. Carriera e caratteristiche dell’olandese – VIDEO

La Sampdoria è fortemente interessata a Carel Eiting, talento olandese in uscita dall’Ajax. Centrocampista classe 1998, al quale è stato riferito che nono avrà più futuro nel club di Amsterdam.

LEGGI ANCHE – Sampdoria su Eiting. L’Ajax «Vuole andare all’estero»


Chi è Carel Eiting: la carriera

Cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, ha esordito il 26 ottobre 2016. Dopo una lunga esperienza maturata con lo Jong Ajax, gioca le sue prime partite da titolare in prima squadra a partire dal gennaio 2020.


Chi è Carel Eiting: le caratteristiche

Eiting è un metronomo in grado di dettare i tempi di gioco in modo perfetto, ha una grande visione ed un piede educato. Non solo, abile nel recupero palla, è dotato anche di un buon destro che lo rende pericolosissimo anche su palla inattiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.