Chi è Damsgaard, il talento acquistato dalla Sampdoria per l'estate
Connettiti con noi

Focus

Chi è Damsgaard, il talento acquistato dalla Sampdoria per l’estate – VIDEO

Pubblicato

su

Chi è Damsgaard, alla scoperta del talentino danese acquistato dalla Sampdoria. Il classe 2000 sarà a disposizione dall’estate – VIDEO

Il mercato non dorme mai. Neanche una settimana dopo la conclusione della sessione invernale, la Sampdoria ha già messo a segno il primo colpo per la prossima estate. Mikkel Damsgaard, infatti, da luglio sarà ufficialmente un calciatore blucerchiato e ha già firmato un contratto fino al 2024.

Classe 2000, Damsgaard è cresciuto sportivamente nel Nordsjaelland, club con cui esordisce tra i professionisti nel settembre del 2017. Dovrà aspettare qualche mese, fino al marzo del 2018, per realizzare il suo primo gol nella massima divisione danese. Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, ma si è rivelato capace di giocare anche da prima punta.

Nella stagione attuale ha disputato 19 presenze nella Superligaen danese riuscendo a realizzare sei reti e due assist. Che il talento ci sia, è innegabile. La Sampdoria, adesso, lo attende in estate per farlo maturare definitivamente all’interno del campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.