Il ds del Nordsjaelland: «Damsgaard alla Sampdoria? Non vediamo l'ora»
Connettiti con noi

Calciomercato

Nordsjaelland, parla il ds: «Damsgaard alla Samp? Non vediamo l’ora»

Pubblicato

su

Il ds del Nordsjaelland sul trasferimento di Damsgaard: «Non vediamo l’ora per lui, è felice e orgoglioso. La Samp ha fatto bene il suo lavoro»

La Sampdoria ha ufficializzato questa mattina l’acquisto di Mikkel Damsgaard, talento norvegese che si unirà alla compagine blucerchiata da luglio. Il ds del Nordsjaelland Jan Laursen ha commentato così il trasferimento: «Non vediamo l’ora per lui, è felice e orgoglioso dell’imminente trasferimento. Lui e la sua famiglia hanno potuto prendere la decisione senza alcuna pressione in termini di tempo, dato che la finestra di mercato è chiusa e la decisione era quindi esclusivamente su ciò che sarebbe accaduto quest’estate».

«Abbiamo reso ben chiaro a Mikkel che ci sarebbe piaciuto continuare ad averlo con noi anche dopo l’estate – ammette Laursen – ma comprendiamo appieno la voglia di cogliere questa straordinaria opportunità dopo anni di cresciuta nel nostro club. Siamo lieti che un altro giocatore del nostro vivaio abbia un’opportunità unica all’estero. Allo stesso tempo, siamo già ben preparati a sostituirlo dopo il suo addio».

Il club danese non voleva perdere Damsgaard già a gennaio: «Avremo il privilegio di averlo a disposizione durante l’importantissima stagione primaverile. Era una priorità assoluta per noi nelle trattative, il trasferimento in estate offre una grande opportunità sia a lui che a noi di avere il tempo di prepararci bene per ciò che verrà dopo», ha concluso il ds.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.