Chi è Hosseini, il difensore iraniano che può sostituire Colley
Connettiti con noi

Focus

Chi è Hosseini, il difensore iraniano che può sostituire Colley

Pubblicato

su

Chi è Majid Hosseini, il difensore iraniano classe ’96 che stuzzica le fantasie della Sampdoria per la prossima stagione

La Sampdoria ha avviato i contatti con il Trabzonspor per il trasferimento di Majid Hosseini, difensore iraniano classe ’96 pronto al salto di qualità dopo aver alzato, al termine della stagione, la Coppa di Turchia. Il costo di 5 milioni di euro frena al momento i blucerchiati, disposti a offrire 1,5 milioni di euro in considerazione del contratto in scadenza nel 2021. Se le parti arriveranno a un punto di incontro, per la Sampdoria si tratterebbe di un notevole innesto per la retroguardia.

Hosseini è il prototipo di difensore fisico che non bada troppo alla qualità delle giocate. Abile nel gioco aereo e dotato di enorme capacità nell’intercetto delle manovre offensive, l’iraniano garantisce sostanza e affidabilità al compagno di reparto. E la Sampdoria ci pensa, in caso di cessione di Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.