Chi è Marrale, il bomber della Sampdoria che ha deciso il derby U18
Connettiti con noi

Focus

Chi è Marrale, il bomber della Sampdoria che ha deciso il derby U18

Pubblicato

su

Chi è Marrale, il bomber classe 2002 della Sampdoria che ha deciso il derby Under 18 contro il Genoa

La Sampdoria U18 vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby contro il Genoa, che ha permesso alla formazione di Felice Tufano di agganciare il terzo posto in classifica. A decidere la sfida è stato Gabriele Marrale con un diagonale chirurgico che si è insaccato alle spalle del portiere rossoblù.

Per il bomber classe 2002 si tratta della quinta rete stagionale in otto partite. Il 5 ottobre scorso è arrivato il primo timbro contro il Milan, pochi giorni fa invece Marrale si è reso protagonista con una tripletta durante la sfida con il Torino. E ora il gol al Genoa, che dà continuità alle sue prestazioni e preannuncia una seconda parte di campionato ricca di soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.