Samp, il derby è tuo: l'U18 zittisce il Genoa - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, il derby è tuo: l’U18 zittisce il Genoa – VIDEO

Pubblicato

su

Un weekend da favola per la Sampdoria: la formazione Under 18 vince il derby e sorpassa il Genoa in classifica – VIDEO

Il mondo Sampdoria gioisce per la roboante vittoria sul Brescia arrivata ieri, ma il weekend blucerchiato ha riservato tante altre gioie. La formazione U18, guidata da Felice Tufano, si è infatti aggiudicata il derby di categoria battendo il Genoa per 1-0 grazie alla rete di Marrale al 23′.

Al “Garrone” di Bogliasco non sono mancate scintille fra le due formazioni: i blucerchiati hanno finito la gara in nove uomini (espulsi Ercolano e Morando), il Grifone in dieci (espulso Chiricallo). Una vittoria importante per il significato che porta con sé, ma ancor di più per la classifica, dato che ha permesso alla Samp di sorpassare il Genoa e piazzarsi con 15 punti al terzo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.