Chi è Giuseppe Profiti, l'ex dirigente di Regione Liguria ora alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Chi è Profiti, l’ex dirigente di Regione Liguria alla corte di Ferrero

Pubblicato

su

L’identikit di Profiti, l’ex dirigente della Regione Liguria entra nel CdA della Sampdoria

Nuovo ingresso nel CdA della Sampdoria. Giuseppe Profiti, laureato in Scienze Politiche indirizzo Amministrativo all’Università degli studi di Genova, è presidente del Cardiocentro Montevergine e PP Patents e Tecnology di Avellino e Roma. Ricopre la carica di professore all’Università di Genova nel dipartimento di Scienze politiche.

Ha svolto fino al 2015 il ruolo di presidente della Fondazione Bambino Gesù di Roma. È stato perseguito e condannato, nell’ambito del processo per la vicenda dell’attico del cardinale Bertone, dal Tribunale vaticano. È stato dirigente di Regione Liguria e membro del Consiglio d’Amministrazione dell’ospedale Galliera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.