Chiesa: «Sampdoria, serve una gara perfetta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Chiesa: «Sampdoria, serve una gara perfetta»

Pubblicato

su

Cosa hanno in comune Enrico Chiesa, David Balleri e Clarence Seedorf? Se siete tifosi della Sampdoria avete già indovinato, perché i tre non condividono solamente un passato in blucerchiato ma sono soprattutto i marcatori della straordinaria vittoria per tre a zero della Samp a Torino con la Juventus nell’aprile del 1996. Le strade dei tre adesso sono separate anche se Enrico Chiesa è rimasto nell’ambiente sampdoriano come allenatore della Primavera. «La Sampdoria dovrà disputare la partita perfetta, senza errori e magari contro una Juve incappata in una giornata negativa. La Juve ha un gran gruppo» questa la ricetta di Chiesa per domani.

Chiesa ha anche aggunto: «La Juventus ha vinto molte partite pur andando in svantaggiouna, vedi la sfida di Cagliari. Nel calcio però non si è mai sconfitti in partenza, in campo si scende undici contro undici e bisogna essere preparati alle difficoltà che attueranno i giocatori bianconeri. La squadra di Mihajlovic ha risposto bene dopo le ultime due sconfitte, era importante dare un segnale positivo. Seedorf? Si parla della sua inesperienza ma è normale quando si inzia ad alleanre, guardate ad esempio Montella. Seedorf però può muoversi in un ambiente conosciuto, anche se essere stati otimi giocatori non conta». Chiesa ha parlato a SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.