Chiesa vicino alla panchina della Primavera blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chiesa vicino alla panchina della Primavera blucerchiata

Pubblicato

su

Ormai il dado è tratto e gli incastri si stanno mettendo in atto: il settore giovanile è pronto per il rimpasto di allenatori tanto annunciato. Paolo Beruatto, infatti, ha lasciato la Samp e sarà un collaboratore a Palermo, nello staff di Gennaro Gattuso. Per ora Beruatto tace, ma già oggi dovrebbe spiegare i motivi della sua decisione. Un ritorno per lui, visto che due anni fa ha allenato la Primavera rosanero. Proprio Beruatto aveva vinto lo scudetto con gli Allievi nazionali nella stagione 2011/2012, grazie alla straordinaria generazione dei classe 1995 (tra cui c’era anche Wladimiro Falcone).

Intanto, sulla panchina della Primavera, sembra ormai scontato il nome del nuovo allenatore: Enrico Chiesa. L’attuale tecnico degli Allievi, secondo il “Corriere Mercantile”, è pronto a fare il grande salto, prendendo il posto di Felice Tufano sulla panchina della più importante rappresentativa giovanile; se così fosse, Ciccio Pedone sarebbe il nuovo allenatore degli Allievi, mentre Paolo Annoni verrà probabilmente confermato ai Giovanissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.