Chievo, Atalanta e Sampdoria: ripresa odierna degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, Atalanta e Sampdoria: ripresa odierna degli allenamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà oggi la preparazione in vista del doppio impegno contro Chievo e Atalanta: stesso programma per le avversarie

Le prossime due settimane, per la Sampdoria saranno ricche di appuntamenti fondamentali per il prosieguo del campionato e la lotta per il settimo posto. Il primo match in programma è al “Bentegodi” contro il Chievo, seguirà dopo appena due giorni – lasso di tempo estremamente breve, che potrebbe portare ad un mini-ritiro blucerchiato – il match all”Atleti Azzurri D’Italia” contro l’Atalanta. A chiudere il programma il Derby della Lanterna, in programma il 7 aprile. Giampaolo, Maran e Gasperini in vista dei rispettivi impegni di campionato hanno fissato la ripresa degli allenamenti per oggi: la Sampdoria si ritroverà nel pomeriggio al Mugnaini per iniziare la seconda settimana di preparazione. Giampaolo attenderà il rientro dalla Polonia di Linetty e Bereszynski per valutarne le condizioni fisiche e i tempi di recupero nella speranza che – per almeno una delle due partite ravvicinate – possano essere presenti. Maran dovrà valutare le condizioni di Meggiorini in attesa del rientro dei Nazionali al pari di Gasperini che, come la Sampdoria, ha parecchi ragazzi in giro per i ritiri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.