Chievo, Frey: «Dobbiamo vincere, a Genova daremo il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo, Frey: «Dobbiamo vincere, a Genova daremo il massimo»

Pubblicato

su

Nicolas Frey, terzino del Chievo Verona, è tornato sabato in campo, in occasione del match col Palermo. Il francese ha indossato la fascia di capitano e procurato il calcio di rigore del pareggio. Si racconta, per il sito ufficiale del Chievo, pregustando il match di domenica con la Sampdoria:

«Sono stato lontano dal campo per tanto tempo. E’ stata dura. Certo, sarebbe stato ancora più bello fare gol, ma è stato comunque un gran bel rientro. Un buon punto contro una nostra diretta avversaria. E i punti adesso cominciano a valere doppio. Per quanto riguarda la fascia, che emozione! Porterò sempre con me questo ricordo Il mister ha tanta voglia di fare, ci sta trasmettendo tutto il suo amore per il calcio, la sua conoscenza, la sua esperienza. Il mister? Ha una sua filosofia di gioco, ci tiene a mescolare quantità e qualità. E noi stiamo provando a mettere in pratica i suoi insegnamenti. La quota salvezza? Che sia 40 o qualcosa di più poco importa. Noi sappiamo che ogni volta dobbiamo scendere in campo per vincere la partita. O almeno dando il massimo per portare a casa un risultato positivo. Sarà così anche a Genova»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.