Il Chievo riparte dai giovani: Bonazzoli nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chievo riparte dai giovani: Bonazzoli nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, altro prestito in vista per Bonazzoli: il Chievo prende informazioni sull’attaccante di proprietà blucerchiata

Nonostante la buona stagione da titolare e le 8 reti all’attivo, Federico Bonazzoli ha chiuso la sua avventura al Padova con l’amarezza della retrocessione in Serie C. Tuttavia, con ogni probabilità l’attaccante di proprietà della Sampdoria rimarrà in cadetteria anche l’anno prossimo: dopo un breve rientro a Bogliasco in estate, difficilmente l’ex Inter vestirà la maglia blucerchiata prendendo parte al ritiro di Ponte di Legno, ma verrà nuovamente girato in prestito.

Sul profilo del bomber classe ’97, infatti, è piombato il Chievo. La società gialloblù, che ha recentemente detto addio alla Serie A – oltre che al suo storico capitano Sergio Pellissier e al ds Giancarlo Romairone, che la Samp potrebbe ingaggiare – ripartirà dai giovani per tentare la risalita e ha già preso informazioni su Bonazzoli. Il club di Corte Lambruschini, dal canto suo, non opporrà resistenza al trasferimento e lascerà libero il giocatore di trovare la sistemazione più adatta per trovare continuità lontano da Genova.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.