Chievo - Samp, i numeri della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo – Samp, i numeri della sfida

Pubblicato

su

Su sedici incontri in Serie A, il Chievo Verona non è mai riuscito a impensierire troppo la Sampdoria: appena due le vittorie per i veronesi; tuttavia, tanto la Sampdoria è stata rinvigorita dalla cura Mihajlovic, quanto questo Chievo targato Corini è completamente diverso dal precedente: nove punti in tre gare, cinque partite consecutive senza subire reti. Numeri non da poco, non c’è che dire.

Come non è da poco un altro interessante spunto di riflessione fornito dall’edizione odierna de Il Secolo XIX: secondo quanto riportato dal quotidiano genovese, il Chievo sarebbe l’unica squadra di Serie A a non aver mai subito gol negli ultimi quindici minuti; un dato che cozza con la vena realizzativa del ritrovato Manolo Gabbiadini, che ha segnato le sue quattro reti doriane dopo il 71′.

Altro dato decisamente incoraggiante per i doriani, i risultati degli avversari tra le mura amiche: appena sette i punti conquistati dai gialloblu. Nessuno peggio di loro in massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.