Chievo - Samp, le ultime: Renan al posto di Obiang a centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo – Samp, le ultime: Renan al posto di Obiang a centrocampo

Pubblicato

su

Nel corso della settimana si è allenato poco, ma soprattutto è rientrato in gruppo soltanto nell’ultimo spezzone: Pedro Obiang, quindi, si accomoderà in panchina contro il Chievo Verona e al suo posto, in mediana, scenderà in campo Renan. Accanto ad Angelo Palombo, quindi, l’ex Cluj avrà più spazio d’azione e di inserimento, per supportare la manovra del reparto offensivo e tentare ancora una volta il suo mancino per trovare la rete, così come accaduto contro l’Inter e contro il Verona in Coppa Italia.

In attesa delle formazioni ufficiali, quindi, arriva già la prima notizia di formazione, che dovrebbe essere confermata a breve dalle distinte ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.