2013

Chievo-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Partita importante per Chievo Verona e Sampdoria, chiamate a dare continuità alle proprie strisce positive e a strappare punti ad una diretta concorrente. Per la Sampdoria non ci sono particolari problemi di formazione: Mihajlovic proporrà un undici molto simile a quello che ha battuto il Catania. Obiang sarà regolarmente della partita, mentre giocherà Krsticic al posto di Pozzi, ancora acciaccato. Inoltre, Regini è in ballottaggio con Costa, che in questa settimana ha lavorato a parte, ma che dovrebbe farcela. 

In casa Chievo, il sostituto dello squalificato Dramè sarà molto probabilmente Pamic, elogiato in conferenza stampa da Eugenio Corini. L’ex di turno, Marcelo Estigarribia giocherà invece sull’out di sinistra del tridente, insieme a Lazarevic e a Thereau. 

CHIEVO (4-3-3): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar, Pamic; Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Lazarevic, Thereau, Estigarribia (all. Corini);

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Obiang, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder (all. Mihajlovic). 

 

Exit mobile version