Chiriches: «Samp? Sto bene qua, ma se il Napoli vuole vendermi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chiriches: «Samp? Sto bene qua, ma se il Napoli vuole vendermi…»

Pubblicato

su

La Sampdoria è intenzionata a rinforzare il pacchetto difensivo entro la fine della sessione estiva di calciomercato, e sta valutando diversi profili. Oltre a quelli di Bianchetti, Heurtaux, Barba, la dirigenza blucerchiata ha fatto un tentativo per strappare Vlad Chiriches al Napoli ma, nonostante il giocatore non rientri tra le prime scelte di Sarri, un suo addio è difficile se non si concretizzerà l’operazione Maksimovic col Torino.

Lo stesso centrale rumeno è intervenuto ai microfoni di Digisport.ro per commentare la sua situazione: «Sampdoria? Io non ne so nulla. Manca poco alla fine del calciomercato, se la società riterrà che sia una buona opzione, la prenderò in considerazione. Se ho paura di perdere il posto da titolare in Nazionale? No, in questi ultimi anni non ho giocato molto – spiega – ma la paura di non essere titolare non mi ha mai sfiorato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.