Chiusura definitiva per Cambiasso, niente Samp per l'argentino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Chiusura definitiva per Cambiasso, niente Samp per l’argentino

Pubblicato

su

Sembrava che l’Inter del Triplete potesse rivivere per una parte nella Sampdoria, infatti Walter Samuel e Esteban Cambiasso erano stati accostati alla società di Corte Lambruschini per questa finestra di mercato. Svincolati, entrambi gli argentini sono disponibili a parametro zero ma c’è già la certezza che almeno uno dei due non vestirà la divisa della Sampdoria: si tratta di Esteban Cambiasso, per il quale c’è stata una chiusura definitiva.

Lo ha affermato anche il presidente Ferrero oggi in un’intervista (ha parlato a Il Secolo XIX, potete trovare qui le sue parole), la Sampdoria è in una fase di cosiddetta spending review e soprattutto Cambiasso non sembra interessato a tornare a giocare in Italia nella prossima stagione. Il calciomercato, si sa, è particolarmente variabile e quindi non c’è mai nulla di definitivo però sembra che la chiusura della Samp per Cambiasso non possa dar vita a colpi di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.