Christina Schick, è amore blucerchiato: «Forza Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Christina Schick, è amore blucerchiato: «Forza Sampdoria»

Pubblicato

su

La sorella dell’attaccante blucerchiato Patrik Schick rinnova il proprio profilo Instagram e, nella presentazione, si sbilancia: «Forza Sampdoria»

Nessuno avrebbe mai immaginato che l’acquisto di un promettente attaccante ceco potesse portare ulteriore fama e attenzione nelle casse della Sampdoria. Stiamo parlando di Patrik Schick e della sorella Christina: il primo sta stupendo tifosi e addetti ai lavori con prestazioni di assoluto livello, che non mancano di reti e giocate da vero fuoriclasse. L’altra, invece, è una modella piuttosto famosa negli Stati Uniti – vive infatti a Los Angeles da diverso tempo – e dall’alto dei suoi 21 anni, meglio dire dei 180 centimetri testa-piedi, infiamma i social con scatti bollenti. Specialmente il suo profilo Instagram, su cui pullula la bellezza di circa 15mila utenti: ciascuno di loro non perde nemmeno una foto della giovane Christina e sicuramente avrà inoltre notato il rinnovamento della sua presentazione. Nella descrizione che introduce ai tratti principali del carattere e dello stile di vita, la Schick ha aggiunto la scritta «Forza Sampdoria» con tanto di colori blucerchiati di seguito, motivo di orgoglio nei confronti del fratello e della formazione doriana. La Samp, da ora, non ha solamente una tifosa in più.

We finally met in the same city after almost a year! Dos modelos- broski @p_schicky #brother #sister #love 190cm + 180cm #lol #avatars

Un post condiviso da Kristyna Schickova (@kristynaschickova) in data:

Im so happy & proud of my younger brother @p_schicky who has just signed an awesome deal with great itallian football team @unionecalciosampdoria ?????? #ciao #italia #seeyousoon #italy #soccer #team #proud #sister

Un post condiviso da Kristyna Schickova (@kristynaschickova) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.