Christina Schick, è amore blucerchiato: «Forza Sampdoria»

schick sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La sorella dell’attaccante blucerchiato Patrik Schick rinnova il proprio profilo Instagram e, nella presentazione, si sbilancia: «Forza Sampdoria»

Nessuno avrebbe mai immaginato che l’acquisto di un promettente attaccante ceco potesse portare ulteriore fama e attenzione nelle casse della Sampdoria. Stiamo parlando di Patrik Schick e della sorella Christina: il primo sta stupendo tifosi e addetti ai lavori con prestazioni di assoluto livello, che non mancano di reti e giocate da vero fuoriclasse. L’altra, invece, è una modella piuttosto famosa negli Stati Uniti – vive infatti a Los Angeles da diverso tempo – e dall’alto dei suoi 21 anni, meglio dire dei 180 centimetri testa-piedi, infiamma i social con scatti bollenti. Specialmente il suo profilo Instagram, su cui pullula la bellezza di circa 15mila utenti: ciascuno di loro non perde nemmeno una foto della giovane Christina e sicuramente avrà inoltre notato il rinnovamento della sua presentazione. Nella descrizione che introduce ai tratti principali del carattere e dello stile di vita, la Schick ha aggiunto la scritta «Forza Sampdoria» con tanto di colori blucerchiati di seguito, motivo di orgoglio nei confronti del fratello e della formazione doriana. La Samp, da ora, non ha solamente una tifosa in più.

We finally met in the same city after almost a year! Dos modelos- broski @p_schicky #brother #sister #love 190cm + 180cm #lol #avatars

Un post condiviso da Kristyna Schickova (@kristynaschickova) in data:

Articolo precedente
carbonero sampdoriaCarbonero, nuova vita al Cortuluà: riabilitazione e firma
Prossimo articolo
Osti SampdoriaOsti: «Nicolini in società? Ci piacerebbe»