Schick si autoelogia, Bruno Fernandes lo applaude - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Schick si autoelogia, Bruno Fernandes lo applaude

Pubblicato

su

L’attaccante ceco si vanta su Instagram per la splendida giocata contro il Cagliari, il trequartista portoghese lo elogia commentandone il video

Solitamente entra e segna, contro il Cagliari non c’è riuscito. Patrik Schick ha comunque un motivo per essere felice oltre al punto ottenuto al termine di una sfida ostica per la Sampdoria. Dieci minuti, soltanto dieci per incantare il pubblico doriano sugli spalti del “Ferraris“ con una giocata da fuoriclasse: come si può notare nel video da lui stesso pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’attaccante ceco sull’out di sinistra ha prima superato la marcatura di Isla con un tunnel, poi accentrandosi ha eluso l’intervento di altri tre rossoblù con l’agilità che lo contraddistingue. Perché non vantarsi, dunque? Figuriamoci quando c’è invece un compagno che ti asseconda, il godimento è doppio. Bruno Fernandes ha infatti voluto complimentarsi con Schick per i dribbling effettuati con un commento conciso ma ben chiaro: «FENOMENO», in maiuscolo per rendere meglio l’idea.

Skill against Cagliari ?⚽? #sampdoria #seriea #cagliari #skills

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.