Ciciretti, la Samp osserva l'attaccante del Benevento - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti, la Samp osserva l’attaccante del Benevento

Pubblicato

su

Esploso in quest’inizio di stagione, Amato Ciciretti è una delle stelle del Benevento: tanti club di A lo osservano, tra cui anche la Samp

Negli ultimi giorni ha guadagnato in popolarità con l’apertura del suo personale account Twitter e una scommessa (un numero di retweet per il simbolo della compagnia da tatuarsi l’ultimo dell’anno), ma Amato Ciciretti sta facendo parlare di sé soprattutto per le gesta in campo. Classe ’93 che a lungo è gravitato attorno alla Roma, dov’è cresciuto calcisticamente, ora il fantasista si sta togliendo delle soddisfazioni in Campania. Il suo score parla di quattro gol in 20 partite, tra cui il primo del Benevento in Serie B.

ASTA – Il mercato chiama, tanto da far partire una sorta di asta: secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, le prestazioni di Ciciretti hanno attirato le attenzioni del Napoli, ma anche quelle di Samp, Genoa e Chievo. Quel che è certo è che l’ex Roma può prepararsi al salto di qualità: magari il prossimo anno sarà in A, con il Benevento o senza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.