Ciciretti, la Samp osserva l’attaccante del Benevento

ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esploso in quest’inizio di stagione, Amato Ciciretti è una delle stelle del Benevento: tanti club di A lo osservano, tra cui anche la Samp

Negli ultimi giorni ha guadagnato in popolarità con l’apertura del suo personale account Twitter e una scommessa (un numero di retweet per il simbolo della compagnia da tatuarsi l’ultimo dell’anno), ma Amato Ciciretti sta facendo parlare di sé soprattutto per le gesta in campo. Classe ’93 che a lungo è gravitato attorno alla Roma, dov’è cresciuto calcisticamente, ora il fantasista si sta togliendo delle soddisfazioni in Campania. Il suo score parla di quattro gol in 20 partite, tra cui il primo del Benevento in Serie B.

ASTA – Il mercato chiama, tanto da far partire una sorta di asta: secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, le prestazioni di Ciciretti hanno attirato le attenzioni del Napoli, ma anche quelle di Samp, Genoa e Chievo. Quel che è certo è che l’ex Roma può prepararsi al salto di qualità: magari il prossimo anno sarà in A, con il Benevento o senza.