Ag. Cigarini: «Il futuro di Luca? Non so cosa accadrà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Cigarini: «Il futuro di Luca? Non so cosa accadrà»

Pubblicato

su

Luca Cigarini richiesto da tante squadre, ma il numero 21 è ancora alla Samp: l’agente è perplesso sul futuro del suo assistito

Arrivato dall’Atalanta per tre milioni di euro, Luca Cigarini sarebbe dovuto essere il perno del centrocampo della nuova Samp targata Marco Giampaolo. Invece l’esplosione di Lucas Torreira ha lasciato poco spazio al numero 21, che ieri ha accumulato la sua sesta presenza in tutte le competizioni giocando 90′ contro la Roma in Coppa Italia. Nella sconfitta assoluta, il regista è stato comunque uno dei migliori, ma non ha potuto salvare la Samp dai suoi problemi. Intervenuto a Speciale Calciomercato di Sportitalia, l’agente del centrocampista, Giovanni Bia, ha ribadito le sue perplessità una volta interrogato sulla possibile collocazione di Cigarini: «Il futuro di Luca? Me lo sto chiedendo anch’io». In effetti, le vicende di mercato non si sono sbloccate: sono arrivate richieste persino dalla B o dall’estero, nonché da tante squadre di Serie A – tra cui la più seria è stata il Sassuolo, prima che si assicurasse Alberto Aquilani dal Pescara – ma è il 20 gennaio e ancora non si è mosso nulla per Cigarini. Che alla fine il regista rimanga alla Samp? Le possibilità salgono con il passare dei giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.