Cigarini riparte dalla Reggiana: trasferimento ufficiale. Il suo commento
Connettiti con noi

Gli Ex

Cigarini riparte dalla Serie C: trasferimento ufficiale. Il suo commento

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Luca Cigarini ha firmato con la Reggiana in Serie C: il centrocampista troverà un altro ex blucerchiato

Sarà in Serie C il futuro dell’ex Sampdoria Luca Cigarini. Ufficiale la firma con la Reggiana dell’ex blucerchiato Aimo Diana, tecnico degli emiliani. Battuta la concorrenza del Padova. Le parole al sito del club.

«Sono veramente felice di iniziare quest’avventura, devo ringraziare il Presidente, il Direttore Sportivo e la Società per darmi la possibilità di provare a fare qualcosa di importante con questa maglia. È stata una trattativa abbastanza lunga, ma è finita nel migliore dei modi e non posso che essere contento. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti con la squadra, è come se fosse il primo giorno da professionista. Inizia una nuova vita per me, questo non è un punto di arrivo ma di partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.