Cincotta: «Sampdoria? Capolavoro della mia carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta: «Sampdoria Women capolavoro della mia carriera»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha pubblicato sul proprio profilo social una lunga disamina di questa salvezza conquistata con cinque giornate di anticipo

Antonio Cincotta festeggia sui social la salvezza raggiunta con cinque giornate d’anticipo. La Sampdoria Women, come afferma lui stesso, è il suo capolavoro anche se il merito va tutto alle ragazze scese in campo ogni domenica. Le sue parole.

LEGGENDARIE«Luglio 2021, alla prima intervista con la maglia blucerchiata mi dissero:” con uno dei monte ingaggi più basso della serie A, una rosa che non esiste, servirà un’impresa a dir poco leggendaria per conquistare la salvezza con la Sampdoria”. Marzo 2022: la leggenda Blucerchiata è realtà! L’impresa è compiuta a 5 giornate dalla fine le ragazze sono nella storia, marciando addirittura seste in serie A: vi applaudo ragazze!!! Legendary girls, leggendArie».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Antonio Cincotta (@antoniocincotta)

SALVEZZA«Il più difficile, perché impensabile, titolo o trofeo di tutta la mia carriera, il capolavoro che potevo solo sognare e costruire con abnegazione. Dedico interamente alle mie ragazze e allo staff un pensiero di gratitudine , mi hanno preso la mano e fatto andare oltre, persone serie e altruiste! Oggi ripenso a tutte le difficoltà che abbiamo incontrato e superato quest’anno, robe grosse, da far tremare i polsi… Solo enormi valori umani moltiplicati reciprocamente hanno potuto permettere questa impresa pazzesca. Volevo dimostrare il mio valore umano in una sfida dal coefficiente di difficoltà altissimo, di pressione continua, di incertezze varie, e con serenità eccomi qui!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.