Sampdoria Women, Cincotta: «Inter? Sono giganti. Ma nel calcio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Inter? Sono giganti. Ma nel calcio…»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha fatto il punto sul match contro l’Inter: le parole

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha fatto il punto sul match contro l’Inter: le sue parole a TuttoCalcioFemminile.

INTER«L’Inter è molto forte, credo che abbia dimostrato anche come società di aver portato in squadra altri talenti nel proprio roster. Tra le tante Tabitha Chawinga, una calciatrice che credo sarà tra le più determinanti di questa Serie A, perchè ha una potenza, uno strapotere fisico veramente unico».

CONCENTRAZIONE«Sappiamo di confrontarci contro una delle candidate allo Scudetto a mio parere, per la caratura dell’allenatrice, per la qualità e la forza fisica delle calciatrici che ha in rosa. Detto questo la gara ci dovrà trovare molto concentrati, sappiamo che giochiamo contro dei giganti però sappiamo anche che nel calcio tutto è possibile, se avremo anche solo un’occasione ce la giocheremo con serenità. Sappiamo che sono brave, se ci auto-flagelliamo prima allora abbiamo fatto la frittata. Mal che vada, impareremo qualcosa da chi è più bravo di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.