Sampdoria Women vittima di infortuni: Cincotta scherza così
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women vittima di infortuni: Cincotta scherza così – FOTO

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha commentato con ironia i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra

Antonio Cincotta ha fatto dell’autoironia una delle sue armi migliori per affrontare la dura realtà che, nel corso della sua carriera, lo ha posto di fronte a numerosi ostacoli. Come in questa stagione di Serie A Femminile, considerando i tanti infortuni che hanno colpito la Sampdoria Women.

DICHIARAZIONI – «Caro Babbo Natale… Non è che ti offendi se quest’anno ti salto e scrivo direttamente alla Madonna di Lourdes. Una bella risata annienta più difficoltà e allontana più nuvole che qualsiasi altra cosa… Tutti insieme», queste le parole del tecnico blucerchiato in vista del match contro il Pomigliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.