Sampdoria Women, Cincotta: «Tifosi straordinari al Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Meritavamo di più. Tifosi straordinari al Ferraris»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha commentato la sconfitta subita al Ferraris contro il Como

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha commentato la sconfitta subita al Ferraris contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate su Instagram al termine della partita.

DICHIARAZIONI – «Tutti siamo qui a rinnovare il nostro ringraziamento di cuore al nostro straordinario pubblico che, per l’ennesima volta, ha saputo regalare una dimostrazione unica di attaccamento e passione, anche verso la squadra femminile. Il nostro grazie è commosso e ci dispiace non esser riusciti a raccogliere qualcosina in più, come avremmo probabilmente meritato e come avremmo voluto fare proprio per onorare i tifosi e il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.