Cremonese, Ciofani: «Ci crediamo con tutta la nostra anima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ciofani: «Salvezza? Ci crediamo con tutta la nostra anima»

Pubblicato

su

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato della salvezza in Serie A dopo il match perso contro il Monza

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato della salvezza in Serie A dopo il match perso contro il Monza. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

RIMONTA SFIORATA – «Lascia amaro in bocca, ma è il canovaccio dell’ultima stagione. Siamo dispiaciuti, perché ce la stiamo giocando ma alla fine non otteniamo punti che sono quelli che contano».

REAZIONE – «Di parole ce ne sono state tante: dobbiamo agire e ci dobbiamo credere. Il calcio ti regala delle sorprese: l’anno scorso sembrava che avessimo perso tutto, ma l’ambiente ci ha dato fiducia e abbiamo conquistato la promozione. Siamo in difficoltà ed è difficile, ma abbiamo il dovere di crederci per noi stessi, per la società e per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto».

FUTURO ALVINI – «Quando le cose non vanno il mister viene preso come capro espiatorio, ma siamo tutti colpevoli perché in campo andiamo noi. Dobbiamo prendere il buono fatto in questa partita, ma non basta. Dobbiamo avere un’altra mentalità e un altro modo di interpretare le partite. Oggi abbiamo rivisto i fantasmi di Verona, poi per poco non abbiamo fatto 3 gol in mezz’ora. Dobbiamo crederci fino all’ultima giornata, anche se siamo ultimi a 7 punti».

IMPRESA SALVEZZA – «Ci sono esempi in tutti gli sport e nel nostro campionato. Dobbiamo crederci con tutta la nostra anima, senza positività non si riesce a fare nulla. Oggi pensavo di giocare, ma sono entrato con l’idea di incidere e ho fatto gol. Dobbiamo mettere da parte l’io e pensare al noi con positività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.