Ciofani: «Salvezza? Ci crediamo fortemente. Con la Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ciofani: «Salvezza? Ci crediamo fortemente. Con la Samp…»

Pubblicato

su

Nella zona bassa la classifica è molto corta e di conseguenza molte squadre possono rientrare nella lotta per non retrocedere. Tra queste sicuramente il Frosinone, neopromossa in massima serie e attualmente penultima a quota 27 punti. L’attaccante dei ciociari Daniel Ciofani, intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Genoa, ha fatto il punto della situazione passando anche per la gara del “Ferraris” persa per 2-0 contro i blucerchiati: «Con l’Empoli è stata una partita diversa da quella con la Sampdoria, in cui non abbiamo subito molto ma abbiamo perso. Possibilità di salvezza? Dico 51%, ci crediamo fortemente. Le tabelle per la quota salvezza sono difficili da stilare, ci sono tanti scontri diretti e partite impreviste. Sicuramente con 40 punti ti salvi, dai 37 in su, ma è difficile fare un calcolo certo».

«Candidate alla retrocessione ce ne sono diverse – prosegue -, il Verona è la candidata per eccellenza, poi se la giocano tutte quelle squadre fino ai 32 punti. Noi, il Carpi, il Palermo e l’Udinese. L’Atalanta è a 33, ha degli scontri diretti e quindi ce la metto. A Genova è importante fare punti. Il Carpi ha vinto le più importanti e poi ha fatto tanti pareggi. Dobbiamo avere continuità, fare tre punti sarebbe molto importante. Speriamo di riuscire a centrare questo traguardo, sarebbe l’ennesimo miracolo di questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.