Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Asti società storica. Ma noi vogliamo stare in alto» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro l’Orange Asti

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro l’Orange Asti. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Asti è una società storica. Io giocai contro di loro quando poi vinsero Coppa Italia, Winter Cup e scudetto. Sono una società che ha tanta storia e ha tanto da insegnare a tutti quanti. Ha una rosa di grande rispetto, su tutti c’è l’ex Ramon che sicuramente è uno degli uomini più pericolosi però noi proviamo innanzitutto a recuperare un po’ di energie e poi ad andare lì a giocare la nostra partita, consapevoli che sarà un’altra gara probabilmente come quella di sabato contro Domus ma ci stiamo abituando. Siamo pronti a lottare per provare a portare un altro risultato positivo che possa allungare questa nostra striscia e ci possa tenere nelle posizioni di classifica che più ci piacciono».

Exit mobile version