Sampdoria Futsal, Cipolla: «Lasciamo la Coppa con una grande prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Lasciamo la Coppa con una grande prestazione»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato l’eliminazione dalla Coppa di Divisione per mano del Mantova

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato l‘eliminazione dalla Coppa di Divisione per mano del Mantova. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club blucerchiato.

ELIMINAZIONE DALLA COPPA – «Lasciamo la Coppa al termine di un’altra grande partita e dopo aver giocato 3 gare su 4 fuori casa. Anche stasera però non ho davvero nulla da rimproverare ai miei ragazzi, che hanno giocato alla pari contro un avversario molto forte, che è sicuramente una delle migliori formazioni di tutto il panorama dell’A2. Anzi, per lunghi tratti abbiamo forse giocato anche meglio del Mantova. Eravamo venuti qua per fare la partita e in molti casi ci siamo  riusciti, quindi devo dire bravi a tutti i miei ragazzi. Loro hanno vinto con pieno merito, sfruttando al meglio quelle che sono le loro qualità. A noi resta l’amarezza di dire addio a una competizione nella quale volevamo andare più avanti possibile ma anche tanta consapevolezza di essere scesi in campo senza avere a disposizione ben due rotazioni ed aver comunque giocato un’altra ottima prestazione».

AVELLANO IN NAZIONALE – «Siamo davvero molto contenti per Matteo che merita questa soddisfazione perché sappiamo quanti sacrifici fa per essere presente agli allenamenti della prima squadra e dell’Under19. Questa convocazione dev’essere un punto di partenza per tutto il movimento ligure che è un po’ in sofferenza come numero di atleti che praticano il nostro sport. La chiamata di Matteo però può essere un ottimo volano per avvicinare sempre più giovani a questa disciplina, perché dimostra che se lavori bene, arrivano delle splendide soddisfazioni. Grazie allo staff della Nazionale per aver dato questa opportunità a Matteo e siamo certi che lui andrà lì e farà bene. Speriamo anzi che possa essere solo l’inizio di un brillante cammino in Azzurro».

SAINTS PAGNANO – «Sarà un’altra gara complicata. Avremo di fronte una squadra ben allenata, da un tecnico che conosco e che lavora molto bene, soprattutto sui particolari. Noi avremo questa gara di Coppa sulle gambe, loro invece arriveranno più riposati ma già giovedì saremo in campo per allenarci e per affrontare al meglio anche questa nuova sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.