Sampdoria Futsal, Cipolla: «Non molliamo il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Non molliamo il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match contro il Lecco: le dichiarazioni

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match contro il Lecco. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SITUAZIONE – «In questo momento, come non mai, abbiamo la necessità di pensare una gara alla volta e senza preoccuparci troppo di chi avremo di fronte. In questa prima fase dell’anno, quando abbiamo incontrato le big della classifica, siamo sempre stati all’altezza della situazione. Da questo punto di vista ci fa piacere giocare contro Lecco. Si tratta di una squadra forte, ben allenata e che certamente verrà a giocare a viso aperto questo scontro diretto. Noi stiamo bene, i ragazzi si sono allenati con grande impegno e stanno offrendo delle buone prestazioni. Sono certo che anche domani non mancheranno di dare il loro massimo per provare a portare a casa un risultato positivo».

CLASSIFICA – «Verona stramerita ciò che sta conquistando, Leonardo è la squadra che mi è piaciuta di più. Pordenone una sorpresa in positivo. Mestre ed Elledí risaliranno pian piano la classifica. Noi possiamo certamente fare meglio. È ancora lunga, nessuno mollerà il proprio obiettivo. Tantomeno la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.