Sampdoria Futsal, Cipolla: «Mestre società ambiziosa. Siamo preparati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Mestre società ambiziosa. Siamo preparati»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro il Mestre

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro il Mestre. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Incrociamo una società ambiziosa, ben allestita e molto forte. In questa stagione sono partiti non benissimo, ma scommetto che alla fine saranno lì, a giocarsi una vittoria del campionato che inseguono dallo scorso anno. Noi siamo riusciti finalmente a lavorare in una settimana tipo. Abbiamo provato a sistemare alcuni aspetti del gioco dei quali non siamo ancora pienamente soddisfatti ed altri che riguardano invece i nostri avversari. Siamo preparati a una partita dai toni agonistici forti, nella quale la componente emotiva potrebbe essere, a mio avviso, decisiva almeno quanto quella tattica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.