Sampdoria Futsal, Cipolla: «Verona? Ci attendono i migliori della Serie A2»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Verona? Ci attendono i migliori della Serie A2»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro l’Olimpia Verona

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro la capolista Olimpia Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale blucerchiato.

PORDENONE – «Quella contro il Pordenone è stata una vittoria importante, ottenuta su un campo difficile e contro una squadra molto complicata da affrontare. Siamo rimasti solidi e concentrati per tutta la gara e Lo Conte è stato determinante a tenere la porta inviolata. Certamente un buon inizio di nuovo anno».

OLIMPIA VERONA – «Per noi è una partita importante perché ci misureremo contro i più bravi del nostro girone. Verona non ha sbagliato mai e merita la classifica che occupa. Il campionato è saldamente nelle loro mani. In settimana però ho visto nei ragazzi la stessa determinazione di sempre. Non si risparmiano mai, nessuno tira indietro la gamba, neanche in allenamento.  Quello che vogliamo fare è competere al meglio e provare ad accumulare più punti possibile da qui a fine torneo. Poi guarderemo cosa saremo stati capaci di raccogliere».

FLOP CON LE PICCOLE – «Non può essere solo un caso. La verità è che purtroppo abbiamo sbagliato qualche gara che in questo momento determina il gap con Verona. Loro sono stati, fin qui, pressoché perfetti, e secondo me i loro meriti sono superiori agli eventuali demeriti di tutte le altre. Resta il fatto che stiamo disputando un’ottima stagione, una stagione che è ancora piena di sliding doors nelle quali proveremo a infilarci. Sabato abbiamo voglia di correre e mettere sul parquet tanto agonismo. Speriamo nella spinta del nostro pubblico, che in questo tipo di partite può essere un fattore determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.