Cipolla: «Ho visto la Sampdoria Futsal che vorrei sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cipolla: «Ho visto la Sampdoria Futsal che vorrei sempre» – VIDEO

Pubblicato

su

Cipolla, tecnico della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria in Coppa di Divisione contro il Pistoia: le sue parole

Francesco Cipolla, tecnico della Sampdoria Futsal, si è congratulato con i suoi ragazzi per il passaggio del turno di Coppa di Divisione contro il Pistoia. Le parole al sito ufficiale.

VITTORIA«Queste sono quelle serate che possono davvero cambiare il corso di una stagione o comunque la possono condizionare in positivo, a prescindere poi dal risultato ma con l’atteggiamento, con la maturità, con la coesione fra i ragazzi. Oggi è venuto anche un risultato positivo, siamo agli 8 di finale di una competizione a cui partecipano tutte le squadre del panorama nazionale, sono contento di questa bella serata».

SAMPDORIA«Credo sia la Samp che vogliamo tutti: la vuole il presidente, la vogliono i ragazzi, la vuole la gente. Noi vorremmo giocare sempre così ma non è sempre possibile. E’ come un centometrista che oggi fa il record del mondo e domani corre con 20 centesimi in più. Non è che se un giorno fai una cosa buona, il giorno dopo sia dovuta che tu debba sempre migliorare o ripeterti. Noi ci proviamo, ci crediamo, ci piace essere questi e lavoriamo per portare questo tipo di atteggiamento ogni sabato e alla fine vedremo dove siamo arrivati».

PROSSIMA SFIDA«Sarà una sfida completamente diversa ma in casa nostra dobbiamo dominare il gioco sotto tutti i punti di vista, sia con la palla che senza, oltre che dal punto di vista emotivo. Vogliamo costruire qui le nostre fortune, avremo qualche energia in meno ma ovvieremo con qualcosa che prescinde dagli allenamenti o da qualcosa che posso dare io dal punto di vista tecnico-tattico. Abbiamo l’opportunità sabato di mettere dentro due giocatori freschi perché oggi Salamone e Pedrinho erano fuori, sabato entreranno nelle rotazioni. Sarà una gara complicata, diversa, proveremo a leggerla e a farla nostra come abbiamo fatto con quella di stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.