Sampdoria Futsal, Cipolla: «Bella prova di maturità col Pordenone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Bella prova di maturità col Pordenone»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Pordenone

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Pordenone. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale della società blucerchiata.

VITTORIA – «Abbiamo portato a casa tre punti davvero molto importanti. Volevamo fortemente restare in scia alla capolista Verona e ce l’abbiamo fatta. Quella che ho visto sul campo è stata un’altra bella prova di maturità da parte dei miei ragazzi, una prova che certifica ancora una volta il nostro secondo posto. Sapevamo di venire qui a giocarci una partita complicata e così è stato: il Pordenone è una gran bella squadra ma voglio anche sottolineare la bella cornice di pubblico che ha accompagnato una sfida dai toni agonistici elevati ma mai eccessivi. Anche ben arbitrata, perché i direttori di gara hanno saputo tenere in mano una partita nella quale le due squadre se le sono anche date in qualche occasione, senza risparmiarsi mai. Voglio poi approfittare per mandare un grande in bocca al lupo a Rok Grzelj, uscito dal campo per un brutto infortunio».

-9 DAL PRIMO POSTO – «Siamo rientrati dalle vacanze con un grande entusiasmo. Abbiamo visto subito che fin dai primi allenamenti regnava una buona atmosfera e i ragazzi si sono impegnati come se non ci fossimo mai fermati. Oggi questi ritmi alti e quel lavoro li abbiamo concretizzati sul campo. Certo, dobbiamo ancora sistemare qualcosa, come sempre del resto, ma oggi era importante portare a casa la vittoria e così abbiamo fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.