Cittadella Sampdoria, la moviola dei quotidiani: la prestazione di Forneau
Connettiti con noi

News

Cittadella-Sampdoria, la moviola dei quotidiani: la prestazione di Forneau

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Fourneau per la partita tra le mura del Tombolato

La Sampdoria è uscita dalle mura del Tombolato con una vittoria per 2-1 in occasione della 22a giornata di Serie B. I quotidiani sportivi commentano la direzione di gara di Fourneau: questi i voti di Gazzetta dello Sport 6 e Corriere dello Sport 6.

Insufficiente secondo il Secolo XIX: «5. In avvio il Cittadella protesta per un contatto Ghilardi-Pittarello ma il corpo è regolare. Fatica a tenere uno stesso metro per tutto il match. All’inizio tiene alta la soglia dell’ammonizione ma spezzetta molto il match con tanti fischi. Il primo giallo al 20′, Branca su di De Luca ma prima aveva graziato Negro con piede a martello da “arancione” sul centravanti. Ancora proteste venete al 34′ per il contatto Vita-Giordano, forse il veneto si lascia un po’ cadere. Nei primi 45′ non ammonisce Pittarello per una sbracciata su Depaoli. Ma nella ripresa con un fallo simile ammonirà Ghilardi che era diffidato e salterà il Modena».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.