Mercato Sampdoria, clamoroso dalla Turchia: Murillo va al Galatasaray
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso dalla Turchia: è fatta per Murillo al Galatasaray

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in Turchia sono sicuri: fatta per Murillo al Galatasaray

Jeison Murillo sembra ormai destinato a lasciare la Sampdoria, nonostante gli apprezzamenti di ieri da parte di Claudio Ranieri. La stampa turca, infatti, stamane dà già per fatto il trasferimento in prestito al Galatasaray del difensore colombiano.

Il club di Corte Lambruschini avrebbe soltanto chiesto agli acquirenti qualche giorno di tempo per trovare il sostituto di Murillo, in modo da non lasciare scoperta la retroguardia: il primo indiziato corrisponde al nome di Lorenzo Tonelli, difensore per cui la Samp ha ripreso oggi le trattative col Napoli. Sarebbe stato lo stesso Murillo a fare pressione alla dirigenza blucerchiata per approvare un suo addio in direzione Istanbul.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.