Mercato Sampdoria, è la settimana di Tonelli: si cerca l'accordo col Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria e Napoli al lavoro: ripartono le trattative per Tonelli

Pubblicato

su

È la settimana di Tonelli: Sampdoria e Napoli al lavoro per trovare un accordo

Quella appena iniziata sarà la settimana decisiva per tentare di riportare a Genova Lorenzo Tonelli, sponda Sampdoria. Il club blucerchiato riprenderà oggi le trattative lasciate in sospeso col Napoli alla fine della scorsa settimana, quando l’affare aveva subìto una frenata.

Le parti dovranno arrivare ad un accordo in breve tempo per regalare a Claudio Ranieri il rinforzo in difesa che anche ieri il tecnico ha ribadito di desiderare. La distanza non è incolmabile: il Napoli vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, mentre la Samp chiede un prestito gratuito con diritto di riscatto e l’abbassamento a 4 milioni di euro del costo del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.