Clamoroso: York Capital ora vuole il Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Clamoroso: York Capital ora vuole il Genoa

Pubblicato

su

Il fondo statunitense pensa al Genoa dopo i fallimenti delle trattative con la Sampdoria: Dinan pronto a sbarcare a Genova?

York Capital Management vuole comprare il Genoa. È questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal Sole 24 Ore, che svela i recenti incontri tra gli emissari del fondo statunitese e l’ad rossoblù Alessandro Zarbano, al termine dei quali è stato firmato un accordo preliminare per poter trattare l’acquisto della società. Il memorandum darà così inizio alla due diligence, ossia l’analisi dei conti.

La notizia sorprende tutto l’ambiente blucerchiato, in quanto York Capital aveva parlato fino a poche settimane fa con il presidente Massimo Ferrero dell’acquisizione della Sampdoria. Il futuro dell’imprenditore Jamie Dinan potrebbe dunque essere in Italia, a Genova, ma non con i colori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.