Classifica Primavera 1: frenata della Sampdoria, ora è al quarto posto
Connettiti con noi

News

Classifica Primavera 1: frenata della Sampdoria, blucerchiati al quarto posto

Pubblicato

su

Classifica Primavera 1: la Sampdoria di Tufano pareggia in extremis contro la Spal e scende al quarto posto in campionato

La Sampdoria Primavera ha rallentato la propria corsa dopo quattro vittorie consecutive: l’inaspettato pareggio ottenuto contro la Spal, nel corso della 18a giornata di campionato, ha spinto i blucerchiati al quarto posto della classifica insieme all’Inter. A due punti di vantaggio c’è la Juventus, mentre il gradino più basso del podio dista cinque lunghezze. Attenzione, però, alle inseguitrici: Genoa, Fiorentina, Atalanta, Milan, Torino e Sassuolo sono lì.

La striscia di risultati positivi potrebbe continuare mercoledì mattina, quando la formazione allenata da Felice Tufano ospiterà il Napoli tra le mura del 3 Campanili di Bogliasco. Una vittoria a discapito dei partenopei garantirebbe alla Sampdoria tre punti importanti per mantenere salda la propria posizione all’interno della zona playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.