Classifica Primavera 1: la Sampdoria si allontana dai playoff
Connettiti con noi

News

Classifica Primavera 1: la Sampdoria si allontana dai playoff

Pubblicato

su

Classifica Primavera 1: la Sampdoria di Tufano cade contro il Sassuolo. L’obiettivo playoff si allontana

La Sampdoria Primavera ha incassato la terza sconfitta consecutiva in campionato. Dopo Roma e Milan, anche il Sassuolo è stato capaci di superare i blucerchiati di Felice Tufano, ora al tredicesimo posto della classifica con 16 punti (al pari del Verona).

Il passo falso di venerdì scorso allontana momentaneamente l’obiettivo playoff: con la Fiorentina potenzialmente a 21 punti (il match contro la Spal è stato rinviato), alla Sampdoria Primavera serviranno cinque punti per rientrare nell’elenco di squadre che parteciperanno alle Final Six di giugno 2022. Più distante, invece, il secondo posto occupato dal Torino (24 punti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.